Balayage a Torino

Uno dei trend più amati dalle donne è il colore balayage, un effetto di colore che dona luminosità e naturalezza alla chioma. Capelli Lounge Torino propone questa particolare tecnica a mano libera da anni e, grazie all’esperienza maturata, saremo capaci di personalizzarla a seconda del vostro colore di capelli e lunghezza.

Perché scegliere il colore balayage?

Il colore balayage è un metodo di colorazione particolare: si tratta di un sistema di estensione del colore sulla tonalità dei capelli che permette di ottenere creatività ed eleganza senza dover ricorrere ad altri tipi di acconciature. Il risultato finale è quello di avere capelli lucenti, morbidi e facilmente lisciabili.

Questa specifica tecnica regala un look fresco, dinamico e luminoso, la popolarità crescente di questa colorazione è dovuta alla lunga progressione nel corso del tempo: non serviranno ritocchi continuativi poiché cresce in modo graduale e naturale, quindi, potrete dire addio alla fastidiosa ricrescita.

La tecnica di balayage consiste in due fasi distinte:

  1. I capelli vengono tinti in base alla loro naturale tonalità di colore
  2. viene applicato il colore sulle lunghezze per creare un effetto sfumato e naturale

Il risultato finale di questo trattamento sarà un taglio con le punte visibilmente più chiare rispetto al resto del taglio, questo servirà ad evidenziare la luce che c’è nei capelli, esaltandone i dettagli.

Questo trattamento è, inoltre, una delle più richieste soluzioni per i capelli rovinati dalle decolorazioni e dalle tinte chimiche che hanno provocato la perdita della fibra capillare, oltre ad essere un metodo perfetto anche per chi desidera un colore naturale e senza bollicine.

È importante sottolineare che questa tecnica di colore è adatta sia per le donne che per gli uomini, soprattutto se si vogliono ottenere dei risultati naturali e dallo stile impeccabile.

Cosa stai aspettando? Vieni a trovarci subito per provare la tecnica balayage, ci puoi trovare a Torino in via Brione 10/C, ti aspettiamo!