Trattamento per capelli ricci a Torino

Il trattamento per capelli ricci proposto da Capelli Lounge Torino consiste in una soluzione naturale e non invasiva che agisce direttamente sulla struttura dei capelli. Non solo, ma fa anche sparire il crespo, elimina la forfora ed è perfetto anche per colorare i capelli.

Il trattamento che offriamo si avvale della tecnologia e dei prodotti più all’avanguardia, così da offrire tutti i vantaggi di una cura completa e personalizzata. Grazie alla nostra esperienza in questo settore, i capelli verranno nutriti in profondità e ristrutturati oltre che illuminati.

I capelli ricci possono risultare un vero problema per molte donne, poiché si arriva ad avere una capigliatura scomoda e di difficile gestione, un look che non sempre desiderabile se non curato a dovere. Per la propria natura questa tipologia tende ad essere più crespa del solito. Di solito, questo aspetto è dovuto alla presenza di una struttura non omogenea che provoca la formazione di nodi fastidiosi.

Per ovviare a questi problemi è possibile usare diversi metodi che possono migliorare la situazione.

Il nostro trattamento per capelli ricci è composto da:

  • Uno shampoo che lavorerà sull’eliminazione del crespo
  • Un balsamo che nutrirà i tuoi capelli
  • Una maschera che li rinforzerà

Queste cure includono shampoo e balsamo studiati apposta per la tipologia di capelli in questione, questi aiutano ad alleviare lo stress sulla tua capigliatura. Offriamo soluzioni che prevedono l’utilizzo di una miscela di prodotti studiati per dare una spinta al vostro ciclo di vita e alla cura del vostro cuoio capelluto.

È importante tenere presente alcune abitudini da adottare:

  • Non strizzare i capelli bagnati
  • Non usare piastre o ferri caldi
  • Evitare di arricciarli con le dita dopo una doccia
  • Rinforzare il cuoio capelluto massaggiandolo con olio d’oliva e applicando una maschera d’argilla

Vieni a trovarci per scoprire e provare il nostro trattamento per capelli ricci, siamo a tua disposizione, il nostro salone è a Torino in via Brione 10/C, ti aspettiamo!